lunedì 29 febbraio 2016

The Sartinalist: Oscar Night Looks

Nel turbinio di Star, riflettori e lustrini della serata degli Oscar appena trascorsa, che ha visto trionfare Leonardo di Caprio posso dire che il Trend vincente è per abiti dalle linee semplici, in tessuti preziosi e soprattutto profonde scollature a V. 


La scollatura a V se ben calibrata è estremamente sexy ed esalta le forme, anche se è più indicata per seni non troppo abbondanti, come quello di Charlize Theron che ha valorizzato la vertiginosa scollatura del suo splendido abito rosso con una strategica collana di diamanti da tre milioni di dollari!


Anche durante gli after party, le star con i consueti doverosi cambi d’abito si sono date battaglia con spacchi e glamour a non finire, confermando la tendenza a scollature da capogiro, guardare per credere!

Ma vediamo la mia Sartina-List nel dettaglio:

Le migliori...

- Promossa a pieni voti la bellissima Margot Robbie, sexy in un lungo abito dorato a sirena di Tom Ford. Giallo oro abbagliante, scollatura profonda, trucco naturale, accessori in nero, direi look da Oscar.
 - Promossa la sensualissima Jennifer Lawrence in uno splendido abito nero scollatissimo con rouches e trasparenze di Christian Dior.

- Promossa Olivia Wilde che ha osato in un abito bianco Valentino Haute Couture con un'abissale scollatura all’ombelico e schiena completamente nuda incorniciata da due ali plissettate, indossato con estrema classe ed eleganza.



- Promossa Emily Blunt in dolce attesa, con un look romantico e materno con un delicato abito sottoveste Prada.
e le peggiori....

- Bocciato l'abito giallo a palloncino di Alicia Vikander che malgrado fosse un Louis Vuitton Haute Couture, ricordava tanto la principessa Belle della Disney.

- Bocciato l'abito traslucido firmato Ralph Lauren indossato da Kate Winslet: troppo rigido e traslucido e di colore improprio... come molti altri troppo nel cliché Gran soirée, bocciati senza pietà anche loro.

- Bocciata Reese Whiterspoon con un abito, sul genere della Winslet, firmato Oscar de la Renta, in un fastidioso viola squillante con coppe posticce e rouches, davvero un po' troppo, soprattutto per un look strategicamente mal riuscito.
Infine, Critic's Choice per Saoirse Ronan che è apparsa super sexy in un abito da urlo...in paillettes verde petrolio, firmato Calvin Klein, con una scollatura molto audace su seno e schiena.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...