lunedì 7 marzo 2016

MUNA'S TREND ALERT: RUFFLES OVERFLOW

Uno dei trend più romantici per questa Primavera-Estate, è quello delle balze, dei micro plissé, delle rouches e dei volant, tutti ad ornare capi ed accessori, nel perfetto trend #petaloso di Primavera.
Perciò se pensavate che balze e fronzoli andassero bene solo per le feste di compleanno delle bambine... Beh, per questa Primavera tornano a fiorire e decorare colletti, orli e abiti interi, come cascate di petali. 
Balze e volant, oggi sono più portabili che mai... magari aggiungendo al romanticismo un tocco di drammaticità che non guasta in un look per la sera. 
Per evitare di apparire troppo zuccherosa, optate per una balza strutturata o esagerata abbinata con un paio di pantaloni dal taglio maschile. 
Per essere in perfetta tendenza potrebbe bastare prendere una camicetta giogo o con volant, perfetta se abbinata a contrasto con un paio di boy-friend jeans.
Per un look più sexy e consapevole abbinate la camicetta con volant con una gonna dritta, magari in pelle e con spacco, da indossare con le gambe nude. 
Per un look romantico dal sapore grunge, abbinate un delizioso abito floreale con volant con un paio di collant coprenti ed un paio di Converse.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...