mercoledì 25 maggio 2016

Muna's Trend Pills On Air | The Hoodie Trend



Curiose di conoscere il vero must-have delle star? 
Per questa Primavera, incredibile ma vero, è la tuta, la tracksuit per dirla all’americana. 

Il trend si inserisce nella più ampia tendenza sporty chic nata nello street-style. Ormai andarsene in giro in tenuta da palestra, che siano hoodie, leggings in tessuto tecnico o yoga pants, fa tanto top model in libera uscita, e fa tanto cool! 
Alcune tute arrivano a cifre da capogiro (come il modello di punta della Vetements, il cui hoodie è già sold out) ma molte celebrities sembrano preferirla ad un abito da sera…
Il vero trend alert è scattato quando Selena Gomez ha indossato il completo felpa con cappuccio e pantaloni rossi con tacchi e It bag d’ordinanza. 

Da allora la mania è dilagata e molte non hanno potuto fare a meno di sfoggiare almeno un pezzo dell’outfit Vetements, come Rihanna che declina la felpa unisex ed oversize in versione sexy con tacchi a spillo vertiginosi.

Il modello di punta della marca francese (niente tessuti particolari o inserti preziosi, solo un'occhiolino alle vecchie felpe della Champions di cui rivisita anche il logo) in perfetto stile anni '80 è stato seguito dai vari couturiers: Gucci ha realizzato la sua tracksuit dal sapore orientale con seta e ricami floreali; Chloè ha preferito invece puntare su completi dal gusto vintage, tipico degli anni settanta, con tanto di fasce laterali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...