lunedì 16 aprile 2012

COLORS TREND OF THE SEASON SS 2012


Questa primavera estate il look sarà ancor più accentuato dal colore e dalle forme .... i colori saranno forti, vitaminici, con tocchi di neon, mix azzardati ed irriverenti di stampe e colori coraggiosi e decisi, insomma, assolutamente Rad come vuole la tendenza del momento. 






Colori in grado di infondere ottimismo, vitalità ed entusiasmo, come il tono aranciato e seducente del colore di punta della spring summer 2012, Tangerine Tango, o come la luminosità ed il calore del giallo Solar Power, o ancora la tonalità sensuale ed intensa del Pink Cabaret e la morbidezza e la calma di un classico blu oltremare nella sfumatura del Sodalite Blue.
Ma la palette del momento è ricca anche di tonalità neutre e toni pastello come il morbido avvolgente tono del viola Bellflower, la tenue fresca tonalità di acquamarina del Cocktatoo, il piccante ed evocativo tono di giallo-verde del Margarita, l'estiva sfumatura dei giardini in fiore suggerita dallo Sweet lilac, il tono caldo, pratico e versatile del neutro Starfish e quello più deciso e legnoso del Driftwood


















Color Trend SS 2012 


Givenchy Snake Dress




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...