lunedì 16 luglio 2012

MUNA FASHION TIPS: La Cerise sur le Chapeau


I Panama sono davvero perfetti d'estate, così freschi, così glam, aggiungono quel tocco in più a qualsiasi abito. 
Ideali per dare un tocco maschile ad abiti iper femminili o semplicemente abbinati ad una camicia da uomo ed un paio di denim shorts. 


Il classico Panama, lo potete trovare ovunque, ma una mia cara amica mi ha fatto scoprire una deliziosa Boutique-Atelier situata a Parigi nel sesto arroundissment, La cerise sur le chapeau, dove si producono adorabili cappelli su misura per l'abbigliamento maschile e femminile.


Con una tavolozza di colori che vanno dall'asfalto ai colori più sgargianti, la Cerise sur le Chapeau rivisita i classici dei nostri nonni.



       Si possono scegliere i colori secondo i propri gusti e desideri, personalizzando il vostro panama come più vi piace, oppure potete prenderne tanti, in tanti colori diversi, come ha fatto la super trendy Emma Watson!




Come si dice.. o meglio come dicono a Parigi, un tocco di glamour, retrò o semplicemente stravagante per un cappello che è il tuo e ti veste...come la ciliegina sul cappello!

2 commenti:

  1. Grazie !
    Anche il tuo blog mi piace molto, giusto qualche giorno fa ho acquistato un original Panama tradizionale con banda brown !
    A presto,
    Bacio Egle

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...