sabato 8 dicembre 2012

MUNA'S MUST-HAVE: THE NINA'S BAG



Il Muna's must-have di questa settimana è questa deliziosa borsa passepartout ideata da Studio ROG, azienda attiva dal 1968 con una propria linea di accessori in pelle ispirati ad una moda sportiva appena sofisticata, che attraverso l'utilizzo di tecniche artigianali, in una continua elaborazione e rivisitazione di diversi materiali - tra cui pelli e resine - crea accessori che diventano veri oggetti di design in grado di interpretare il gusto e lo stile contemporaneo.

Non si tratta della solita borsetta, che potete trovare ovunque, La Nina è una pratica tracolla in morbida nappa, foderata in cotone spigato, chiusa da una pallina in resina multicolor..
Una pochette da infilare in borsa e indossare in svariate occasioni per portare con sé solo l’essenziale: chiavi, telefonino, argent de poche, il vostro lipstick e nient'altro, solo l'indispensabile!


Sul sito La Nina potete ordinare la vostra Nina ideale e crearla come più vi piace. 

Con una tavolozza di colori che va dal grigio grafite e cemento, ai colori più sgargianti, come il viola, il fucsia il verde prato, la Nina può essere la borsa perfetta per dare un tocco di colore al vostro look di tutti giorni, è versatile e pratica e si abbina facilmente con tutto.

Potete personalizzare la vostra Nina's bag come più vi piace: la potete scegliere in morbida nappa di vitello, pitone o whips. Poi potete scegliere il colore della pallina in resina che più vi piace.
La Nina potete portarla come una morbida pochette, o se preferite a tracolla, e se la scegliete con la tracolla più lunga, potete anche facilmente renderla più corta rigirandola su se stessa!






La mia l'ho scelta in una tenue tonalità di nappa arancio, riesco ad abbinarla praticamente su tutto, ma trovo bellissime anche quelle in pitone in rosso rubino e in color cemento.
La mia Nina's bag in arancio
The Muna's must-haves of this week is this pretty mountboard bag designed by Studio ROG - a company active since 1968 with its own line of leather accessories inspired by a sporty fashion a bit sophisticated - which through the use of traditional techniques in a continuous processing and review of various materials - including leather and resin - creates accessories that become real design objects that can interpret the taste and contemporary style.

This is not the usual purse, which you can find anywhere, La Nina is a handy shoulder bag in soft leather, lined in cotton twill, closed by a ball resin multicolor...
A pouch to slip into your bag and wear on various occasions to carry only the essentials: keys, phone, argent de poche, your lipstick and nothing else, just the essential!

On the website you can order your ideal Nina's bag and create it as you like!






With a palette of colors ranging from gray graphite and cement to the more bright colors, such as purple, fuchsia and green meadow, the Nina may be the perfect bag for a touch of color to your  daily look: is versatile and practice and goes well with everything. 

You can customize your Nina's bag as you like: you can choose it in the soft nappa leather, in python or whips. Then you can also choose the color of the ball of resin that you like more. 
You can use the Nina's Bag as a soft pouch, or, if you prefer, with the shoulder strap, and if you choose it with the longer shoulder strap, you can easily make it shorter turning it on itself!

I chose my in a soft shade of orange nappa leather, I can match just about everything, but I find it beautiful even in the python leather in the ruby red and cement color.




3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...