Le labbra, si sa, sono un dettaglio molto importante, aggiungono fascino e femminilità al viso di una donna. Sono il simbolo più comune ed immediato di seduzione. Un paio di labbra carnose, piene e sexy non passano sicuramente inosservate.
Ormai superata la moda dei ritocchi estetici per aumentarne il volume delle labbra, da qualche tempo, soprattutto tra le giovanissime, impazzano i Lips Enhancer Tools, ovvero, esaltatori di labbra, aggeggi creati ad hoc, in grado di gonfiare, rimpolpare inturgidire… ed oserei dire, tumefare... senza bisturi o composti chimici.
Le vostre labbra in pochi minuti saranno più carnose e rimpolpate senza ricorrere a chirurgia estetica e botox, con un effetto che dura fino a tre quattro ore prima di svanire senza lasciar traccia.
Si tratta di un semplice meccanismo di aspirazione: funziona con il risucchio delle labbra, che va ad influenzare la circolazione del sangue in quella zona, facendo sembrare la bocca più grande. Ideato per le ragazze, ma sicuramente non disdegnato dai maschietti, è realizzato addirittura in tre versioni, per bocche di grandezze e forme diverse: piccola e ovale, media e ovale, grande e tonda. Il costo è di circa 20 dollari.
Ovviamente sul web impazzano anche gli usi smodati di questi strani aggeggi, oltre che fantasiosi metodi fai da te, alcuni con risultati al limite del pronto soccorso.
Del resto chi di noi da bambine non ha giocato con i tappi, infilandoci dentro la bocca ed aspirando, facendoli restare attaccati alle labbra con il risultato di ritrovarsi con due canotti ed i segni rossi del tappo per qualche ora!
Nessun commento:
Posta un commento