lunedì 28 dicembre 2015

Muna's Trend Pills: Il Gilet trasformista


Gilet? A ciascuna il suo.
Lo definirei il capo base della stagione: caldo, pratico, versatile, molto alla moda e moderno se portato strato su strato e nella versione longuette, oltre il ginocchio. 
In lana lungo e romantico, geometrico a taglio vivo in pelle o in eco pelliccia, o ancora a mantella. Le tonalità più in sono quelle polverose, su tutte il rosa quarzo ed il grigio; le linee sono pulite, dritte, ma il mood spazia dal boho e gipsy al minimal rigoroso.
Il gilet è sicuramente un indumento strategico per ogni occasione, orario o condizione climatica. Perfetto per uno stile casual se portato su jeans skinny o leggings. In pelliccia è il vero passepartout per lo stile gipsy su maxi vestiti a fiori o di ispirazione anni settanta. Ma anche sobrio e misurato se abbinato al completo maschile, pantaloni a sigaretta e camicia bianca per passare facilmente dal giorno alla sera solo con il giusto cambio di accessori. 
Il consiglio per indossarlo è fare sempre attenzione alle proporzioni non tralasciando quelle degli accessori che si decide di abbinare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...