sabato 29 settembre 2012

Napoli a Smart Town - concorso fotografico "iPhonapoli - a Smart Town"



Si! Amo fotografare ed amo fotografare le cose che amo, tra queste mi capita spesso di fotografare la mia città, Napoli, e da quando ho Instagram sul mio iPhone, non smetto di farlo e di postare le foto più belle.
Per caso ho partecipato ad un concorso fotografico: "iPhonapoli - a Smart Town", un concorso legato all’iPhoneography, con fotografie esclusivamente prodotte con smart-phone, ideato da Michele Del Vecchio di Spazio Tangram (155 partecipanti per 397 fotografie inviate). 
Occorreva semplicemente allegare tre fotografie di Napoli (Umphf perchè solo tre?) scattate esclusivamente con Smart-Phone per tirar fuori l'animo brillante, furbo, elegante, alla moda, spiritoso SMART di Napoli... fatto sta, che una delle mie è tra le finaliste del concorso... Yuppy jé jé! 


Stasera in concomitanza con la Notte Bianca, ci sarà lo “Smart Party “, una serata al Superflash Store in cui ci sarà la premiazione del concorso e l’esposizione fotografica collettiva delle fotografie vincitrici. del concorso. 
Le 25 fotografie selezionate andranno a formare la mostra fotografica collettiva “iPhonapoli – a Smart Town” ed avranno la possibilità di vincere un Apple iPhone 4S, una cover Gizmon rangefinder per trasformare il proprio iPhone in una meravigliosa fotocamera retrò, con inoltre un set di tre lenti (macro, fish-eye e tele) ed un Kogeto Dot iPhone Panorama Lens...Wow!


Se vi incuriosisce ecco quali erano tutte le foto in gara , e sotto le finaliste, chissà se indovinate qual'è la mia...un indizio: la più sentimentale.... che altro dire, keep finger crossed and stay tuned!


Aggiornamento post party:
Lo Smart party è stato carino, ed è stato divertente vedere la mia foto stampata ed esposta insieme alle altre, non ha vinto ma sono contenta di aver partecipato e di essere arrivata tra le 25 finaliste su più di trecento bellissime fotografie...
La foto vincitrice del primo premio è la n. 86, intitolata "Luce nel vicolo" di Arturo Gallia, davvero bella.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...