Aprire l'armadio e non saper cosa indossare è l'assillo di ognuna di noi in questo turbillon di impegni mondani.
Eppure, la crisi impera - come lo scorso anno, per la verità, ma allora non c'era Renzi - quindi suggerisco di prendere solo ispirazione dalle vetrine dei negozi e dai giornali di moda.
Ma prima di mettere ancora una volta il vestito ed il sandalo stiletto dello scorso anno, date un'occhiata più attenta nel vostro armadio per vedere se c'è qualcosa che possa trasformarsi nell'outfit giusto per gli imminenti party di questo Natale.
Il trucco è focalizzarsi sul singolo indumento: una gonna, un mini dress, una tuta, un paio di sandali, e quindi, sui diversi accessori.
Indossarli e ripensarli da soli o combinati tra loro, in un mix and match tra capi firmati e low coast, un modo per far apparire ricercato anche l'abbinamento più semplice.
Individuate una decina di indumenti e provate le varie combinazioni tra loro e con i diversi accessori - spesso il terzo outfit è quello giusto - vedrete che troverete quella combinazione a cui non avevate mai pensato, la combinazione ideale che mantenga il vostro stile e rispecchi il vostro umore, da poter sfoggiare in ogni occasione, dai party natalizi con i colleghi di ufficio all'inaugurazione della casa di vacanze di amici.
Basta poco, il party si veste in tre mosse!
Party feet di munascoolture contenente christmas holiday decor
Nessun commento:
Posta un commento