mercoledì 1 aprile 2015

Muna's Fashion Trend Caster: Corsetto-mania


Oggi a Sciolti& Disinvolti on air con Katia e Lorena su Radio Punto Nuovo parliamo di punto vita e di come valorizzarlo seguendo le ultime tendenze della moda.

La tendenza di punta è per il corsetto, la guepiere, che torna prepotentemente nei guardaroba per esaltare e valorizzare le forme femminili, in particolare, il punto vita: non è un segreto, infatti, che un corsetto ben stretto è in grado di donare vitini da vespa più o meno a tutte.
In giro si sono viste cinture e cinturini di ogni tipo, da quelle scivolate un po’ sui fianchi agli obi giapponesi e sicuramente chi non ha le canoniche misure di bellezza da pin up ha cominciato a tremare. 

Dall’abito bustier di Cenerentola a quelli sfoggiati da Madonna e Taylor Swift, dalle passerelle allo street style, si sono viste tante guepiere super sexy e dei veri e propri bustini, strizzati da lacci e laccetti, zeppi di trine, nastri e frange. 
Ora, non so se per le signorine “ fuori misura" sarà più una disperazione o un vantaggio, ma per la gioia delle signore amanti del sado-chic e del fetish, ecco finalmente una tendenza che sposa la valorizzazione del punto vita con il dilagare del burlesque: la corsetto-mania. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...